RW

ANTEPRIMA – All Star Sezione Otto: i peggiori eroi di sempre

Pubblicato il 18 maggio 2016

In All Star Sezione Otto gli autori Garth Ennis e John McCrea riportano in auge gli sgangherati eroi creati sulle pagine di Hitman

all_star_sezione_ottoSono in tanti a pensare che non deve essere del tutto sano di mente chi decide di indossare un costume attillato per intraprendere una crociata di lotta contro il crimine. I membri della Sezione Otto sono la dimostrazione lampante che la psicopatologia è di casa in tanti vigilanti e che non c’è mai, mai, MAI fine al peggio.
Saldacani, Bueno Excelente e tutti gli altri vigilanti guidati dal leader Sixpack sono tornati a pattugliare le le strade di Gotham City intenzionati a rendere il mondo un posto migliore, ma capaci solo di peggiorarlo, mentre nel farlo regalano qualche gustosa risata al lettore. Il merito è di Garth Ennis e John McCrea, di nuovo insieme per riportare in auge il più bizzarro e dissacrante dei super-gruppi che abbia mai solcato le pagine dei fumetti!
Pubblicato su DC Miniserie, le folli e flatulenti avventure di All Star Section Otto saranno proposte in un imperdibile volume unico disponibile dal 21 maggio 2016.
Muovetevi a comprarlo! O saldacaneremo i vostri figli!
Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su