RW

Anteprima – E venga il regno di Punk Rock Jesus

Pubblicato il 30 settembre 2015

Torna in una strepitosa edizione deluxe l’irriverente e divertente storia sul clone del figlio di Dio, ironica novella post-moderna scritta e disegnata dalla superstar della matita Sean Murphy

punk_rock_jesus_coverIn un futuro prossimo, un reality show televisivo con protagonista un clone di Gesù Cristo provoca il caos negli Stati Uniti. I fondamentalisti religiosi odiano o amano lo spettacolo e i membri della comunità scientifica temono le conseguenze della clonazione di un essere umano, soprattutto se è il Figlio di Dio.
Scoprite tutte le implicazioni etiche e morali della clonazione nonchè l’esplicita critica alla strumentalizzazione delle religioni in questo meravigliso volume che ristampa in volume cartonato tutta la miniserie scritta e disegnata da Sean Murphy, astro del fumetto americano (che questo mese potrete apprezzare anche nella mini in due volumi brossurati The Wake, per i testi di Scott Snyder). A corredare il tomo ci saranno oltre 100 pagine di extra che vi permetteranno di entrare nel processo creativo dell’artista.
L’edizione deluxe di Punk Rock Jesus vi aspetta  in fumetteria e in libreria dal 3 ottobre 2015.

Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su