RW

BGEEK 2017 – RW Edizioni al festival della cultura geek con Eleonora Carlini

Pubblicato il 6 giugno 2017

Da venerdì 9 a domenica 11 giugno RW Edizioni parteciperà al Festival del fumetti e della cultura geek di Bari

Anche quest’anno torna la fiera del fumetto e delle passioni più grande di Puglia, dedicata a fumetti, cinema, serie tv, videogame, hi-tech, giochi di ruolo, YouTuber, cosplay. Fin dal suo esordio BGeek si propone di vivere e diffondere la cultura ludica e geek in tutte le sue forme. Nel mondo di BGeek l’unica dimensione è la passione e accomunati da quella per la nona arte RW Edizioni rinnova la sua partecipazione al festival più geek d’Italia.
Oltre a portare le nostre novità a fumetti, in collaborazione con la fiera, RW Edizioni avrà come ospite Eleonora Carlini, fumettista italiana che ha lavorato per realtà importanti quali DC Comics e Titan Comics sulle serie GREEN ARROW, BATGIRL e DOCTOR WHO. Insieme al coordinatore Salvatore Cervasio, l’artista sarà protagonista di un TALK che si terrà domenica 11 alle ore 10,45 presso l’Area Talk Vulcano!

bgeek 2017

Sarà inoltre possibile incontrarla durante le varie signing session che si terranno presso RW Edizioni [stand 39] con lo staff Lion. 
SIGNING SESSION CON ELEONORA CARLINI
Venerdì 9 giugno ore 17,00-19,00
Sabato 10 giugno ore 11,00-13,00 | 16,00-18,00
Domenica 11 giugno ore 11,30-13,30
Regolamento: durante ogni signing session l’artista Eleonora Carlini realizzerà 5 sketch e firmerà le copie degli albi. Ogni mattina si aprirà una nuova lista alle ore 10,15 valida esclusivamente per quel giorno. Per accedere alla lista bisognerà acquistare Doctor Who 0, Freccia Verde 11 e Freccia Verde 12 (o una spesa equivalente se avete già quegli albi albi con voi in fiera). 

eleonora carlini

Appuntamento da venerdì 9 a domenica 11 giugno allo STAND 39 del PALAFLORIO di Bari
Vi aspettiamo!
Articolo pubblicato in Dana, Goen, Lineachiara, Lion, News, Real World Tag: , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su