RW

Damned – Anteprima

Pubblicato il 26 maggio 2015

Per la divisione editoriale Real World arriva una crime-story firmata dall’autore del film Cani sciolti

Il connubio tra Steven Grant e Mike Zeck non è una novità per chi ha avuto l’opportunità di leggere fumetti negli anni ottanta. Già nel 1986 la penna caustica di Steven aveva infatti incontrato la matita killer di Zeck sulle pagine di Circolo di Sangue, appassionante ciclo di storie dai toni crime che vedeva il Punitore coinvolto in una violenta e spietata guerra tra bande.

Nel 1997 Jim Lee offrì a questo duo, che più che dinamico è dinamitardo, l’opportunità di continuare questa esplorazione del genere iniziata con Frank Castle raccontando la storia di Mike Thorne per la Homage, collana creator-owned della Wildstorm nata e pensata per permettere agli artisti di esprimersi senza i freni imposti solitatamente dalle Major.

Senza vincoli.

Senza compromessi.

E questa storia brutta, sporca e cattiva ne è l’esempio lampante.

Di seguito troverete il plot del fumetto e un’anteprima di queste tavole che puzzano di polvere da sparo, di adrenalina, di moquette scadente, del fumo dei tubo di scarico che si mischia a quello delle sigarette rancide.

In un mondo di menzogne, l’onore può essere assassino. Quando Mike Thorne esce di prigione, ha solo una cosa in mente: mantenere una promessa. Ma consegnare un messaggio alla sorella del suo compagno di cella morto lo farà diventare l’obiettivo di un boss criminale

Articolo pubblicato in News, Real World Tag: , , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su