RW

DC BEST – Justice League America e la Torre Di Babele

Pubblicato il 5 ottobre 2016

La collana DC Best presenta Torre di Babele, fondamentale story-arc imbastito da Mark Waid che ridefinì il profilo della Justice League America e dei suoi membri per gli anni a venire

 

torre di babelePur essendo i migliori eroi del mondo, i paladini della Justice League hanno i loro punti deboli.

Pur essendo i più giusti tra gli uomini, anche i migliori eroi del mondo possono commettere un passo falso.
I lettori DC Comics non lo pensavano possibile fino a quando Mark Waid scrisse Torre di Babele, rivoluzionaria saga che dimostrò che anche la Justice League America può cadere, addirittura per cause intestine.
Fu questa l’impresa apparentemente impossibile in cui riuscì Ra’s al Ghul,  che approfittando della debolezza del più umano tra gli eroi della lega, trovò la crepa nella corazza di un team che sembrava inscalfibile.
In un mondo caduto nel caos a causa dell’impossibilità di comunicare, la fiducia reciproca è l’unica arma per resistere e lottare. Ma se viene a mancare, anche in uno solo dei membri, allora tutto è perduto!

Disponibile dal 8 ottobre, DC Best – JLA: La Torre di Babele ristampa la storica saga in cui Mark Waid mise alla prova il più potente gruppo di eroi mai ideato, realizzando una storia che è rimasta nei cuori dei lettori!

Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su