RW

DC Crossover – Contratto Lazzaro: una battaglia contro il Tempo!

Pubblicato il 24 novembre 2017

Su JUSTICE LEAGUE 17 è cominciato il crossover in quattro parti Contratto Lazzaro, che vedrà impegnati i Titani e i Giovani Titani, capitanati da Damian Wayne, contro Deathstroke.

Deathstroke (Slade Wilson) è venuto a sapere che il ritorno di Wally West (avvenuto in Universo DC Rinascita) è la chiave per riportare indietro suo figlio dalla morte: ora nulla potrà più fermarlo!

Teen_Titans_ Lazarus_ 1

CHI E’ IL FIGLIO DI DEATHSTROKE?

Grant Wilson ha vissuto un’infanzia difficile e violenta a causa del padre Slade, al punto da scappare di casa durante l’adolescenza. Nonostante ciò, Grant Wilson idolatra Deathstroke e ne imita il modus operandi e le scelte morali.

Dopo la fuga, Grant diviene un membro dell’H.I.V.E (Hierarchy of International Vengeance and Extermination) e riesce ad ottenere tutti i poteri di Deathstroke grazie alla manipolazione genetica. Da questo momento in poi, agirà come il super cattivo noto con il nome di Ravager.

L’H.I.V.E. affida a Ravager il compito di far fuori i Giovani Titani, tuttavia le modifiche genetiche apportate al suo DNA non gli permettono di sostenere fisicamente lo sforzo che i poteri di Deathstroke comportano. Le sue energie si esauriscono troppo in fretta e, nel pieno della battaglia contro i Giovani Titani, Ravager muore tra le braccia di suo padre.

Accecato dal dolore e assetato di vendetta, Deathstroke prende il posto di suo figlio nella battaglia contro i Giovani Titani.

Teen_Titans_Lazarus_Contract

CONTRATTO LAZZARO: L’INIZIO

Il ritorno di Wally West dalla Forza della Velocità, però, riporta in lui la speranza di poter tornare indietro nel tempo e cambiare il passato, facendo in modo che Ravager non muoia durante il conflitto.

Tra le pagine di JUSTICE LEAGUE 17, JUSTICE LEAGUE AMERICA 7, SUICIDE SQUAD – HARLEY QUINN19, JUSTICE LEAGUE AMERICA 8, un Deathstroke disperato proverà a rapire i Flash e a sfruttare i loro poteri.

Riusciranno i Titani e i Giovani Titani a fermarlo?

Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , , , , , , , , , , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su