RW

ETNA COMICS – Mirka Andolfo per la variant cover esclusiva di Wonder Woman 11

Pubblicato il 23 maggio 2017

L’artista italiana Mirka Andolfo presenterà la cover variant di WONDER WOMAN 11, pubblicata da RW Edizioni in esclusiva per Etna Comics

wonder woman 11

Il VII Festival internazionale del fumetto e della cultura pop, che si terrà a Catania dal 1 al 4 giugno 2017, ospiterà nella sua Artist Alley la fumettista Mirka Andolfo. Per l’occasione Lion Comics, etichetta editoriale di RW Edizioni, presenterà in esclusiva per la fiera una variant cover di WONDER WOMAN 11, realizzata dall’artista partenopea in occasione del Wonder Woman Day del 3 giugno!
Dopo aver rievocato le atmosfere retrò degli anni ’40 sulla serie inedita DC COMICS: BOMBSHELLS e aver svelato la rinascita della glaciale Caitlin Snow su JUSTICE LEAGUE AMERICA: KILLER FROST REBIRTH (che in Italia leggeremo ad agosto sul volume speciale JUSTICE LEAGUE AMERICA: RINASCITA), Mirka Andolfo sarà una delle principali disegnatrici che porterà avanti le trame della rinascita della Principessa Amazzone.
Dopo il recente debutto sul numero americano Wonder Woman #22, tornerà al timone della serie firmando i numeri #26 e #27, che segneranno l’esordio della nuova sceneggiatrice Shea Fontana.
In attesa di poter leggere il nuovo ciclo di questo team creativo, i visitatori della kermesse siciliana potranno pregustare il sense of wonder della serie con questa strepitosa cover variant.

wonder woman mirka andolfo

Tutti a Roma per il Wonder Woman Fan Event

 

La cover variant fotografica di Wonder Woman 1 nei The Space Cinema

Wonder Woman Day: il giorno della Principessa Amazzone

Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su