RW

Future Starts – Dall’America le migliori previews della settimana

Pubblicato il 7 ottobre 2015
Anche questa settimana arrivano dall’America le anteprime dei migliori fumetti in uscita nel weekend!

detective comicsDETECTIVE COMICS #45

(W) Peter Tomasi (A) Marcio Takara (CA) Andrew Robinson

Lo scrittore Peter J. Tomasi e il disegnatore Marcio Takara hanno imbastito un epico team up tra il nuovo Batman e la Justice League.
Per la versione mecha del Cavaliere Oscuro si tratta della prima missione con il supergruppo composto da Superman, Flash, Wonder Woman, Aquaman e Cyborg: vedremo Jim Gordon  avvalersi del loro aiuto per risolvere una serie di misteriosi omicidi di massa.
Questo complicato caso si rivelerà dunque l’occasione per vederlo alle prese con un’ambientazione diversa da Gotham City e per testare il suo coraggio mostrando il suo valore ai più grandi eroi del mondo!

 action comicsACTION COMICS #45

(W) Greg Pak, Aaron Kuder (A/CA) Aaron Kuder

Continua lo story-arc al fulmicotone sceneggiato da Greg Pak e magistralmente disegnato da Aaron Kuder.
Adesso che l’identità segreta dell’Uomo D’Acciaio è stata rivelata e che tutti sanno che Clark Kent è l’alter ego di Superman, una minaccia incombe su tutti quelli che gli sono attorno! Clark Kent non solo è stato battuto e spinto sull’orlo. Mentre è alla disperata ricerca di un modo per riottenere i suoi poteri, i suoi nemici hanno unito le loro forze.
E ora, Clark deve chiedersi e dare una risposta al fatale interrogativo: dopo quanto successo è in grado di continuare ad essere Superman?

green lanternGREEN LANTERN #45

(W) Robert Venditti (A) Billy Tan, Mark Irwin (CA) Billy Tan

E’ il momento del grande scontro tra il micidiale Mano Nera e un solitario Hal Jordan, orchestrato dallo sceneggiatore Robert Venditti e disegnato da Billy Tan e Mark Irwin
Seguendo la pista di morte lasciata dall’assassino di pianeta in pianeta, il rinnegato Hal Jordan affronterà Mano Nera in duello come non abbiamo mai visto prima sulle pagine delle lanterne!
L’uno brandisce un’arma più potente dell’unione di una dozzina di anelli delle Lanterne Verdi. L’altro ha il potere di ridurre interi pianeti in pietra. Entrambi dovranno testare i loro limiti (ed oltre) per provare a trionfare!

lobo LOBO #11

(W) Cullen Bunn, Frank Barbiere (A) Robson Rocha, Ruy Jose

Gli scrittori Cullen Bunn e Frank Barbiere insieme ai disegnatori  Robson Rocha e Ruy Jose uniscono i loro talenti per accompagnare il lettore in un vero e proprio caos integalattico che vede coinvolto il cacciatore di taglie più badass dell’universo.
Mentre Lobo, in missione per conto di Sinestro, è a caccia dell’ultimo membro delle Lanterne Rosse, il suo coinvolgimento riaccende la rabbia che funge da vero e proprio carburante per il corpo ormai morente.
Se queste sono le premesse del mini-crossover tra Sinestro e Lobo, non vediamo l’ora che Sinestro Rising arrivi anche in Italia.
Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su