RW

ANTEPRIMA – Lo scalmanato viaggio on the road di Harley Quinn

Pubblicato il 15 novembre 2016

Disponibile dal 19 novembre, Suicide Squad Harley Quinn 19 pubblica il one-shot Harley Quinn Road Trip Special. Special Guest: Poison Ivy e Catwoman

00C’erano una volta un’arlecchina, un fiorellino e una micetta che viaggiavano su una roulotte… ma non fatevi ingannare dalle apparenze: non stiamo parlando di una fiaba moderna nè di una barzelletta, bensì del one-shot Harley Quinn Road Trip Special, che leggeremo sul prossimo numero di Suicide Squad Harley Quinn.
Distaccandosi dal genere prettamente supereroistico, fin dai suoi esordi la serie new 52 dedicata ad Harley Quinn è stata per i suoi autori un’officina narrativa che ha pemesso di sperimentare su temi e contenuti in maniera irriverente e folleggiante. Il one-shot si è rivelato l’occasione ideale non solo per una gradita reunion delle indimenticabili Sirene di Gotham, ma anche per rispolverare il genere del road trip,  da sempre caposaldo della cultura statunitense!
Siamo sicuri che, nonostante piccolo e grande schermo ci abbiano regalato tantissime variazioni sul tema non avete ancora visto un viaggio come questo! Harley Quinn, accompagnata dalle fidatissime Poison Ivy e Catwoman, si prepara a bruciare le gomme in giro per le highways statunitensi in un viaggio alla scoperta di sè stessa e del suo passato!
Questo nuovo delirante viaggio a fumetti vede al volante i rodatissimi coniugi Amanda Conner e Jimmy Palmiotti affiancati dall’artista Bret Blevins, con il contributo di Pasquale Qualano e Flaviano Armentaro.
Se salirete a bordo di questo fumetto, vi consigliamo caldamente di allacciare le cinture!
Suicide Squad Harley Quinn 19
16,8×25,6, S, 96 col., 84 pp. – 4,50 €
Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su