RW

NEWS – Injustice 2: cronache di guerra da un mondo senza giustizia

Pubblicato il 10 gennaio 2017

Nuovi dettagli sull’imminente uscita di Injustice 2, nuovo capitolo del picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios in collaborazione con DC Comics e Warner Bros. Entertainment

Mentre prosegue la serie regolare da edicola di Injustice, giunta al numero 43, dagli States giungono nuove (e soprattutto buone) notizie per tutti gli appassionati dell’universo distopico in cui Batman e Superman si affrontano in una guerra senza esclusione di colpi.
Dopo la falsa notizia dell’uscita di Injustice 2 anticipata a marzo, il PR di Warner Bros. ha confermato che la release del secondo capitolo del figthing videogame realizzato da NetherRealm Studios per PS4 e Xbox One è prevista in America per il 16 Maggio 2017.

In attesa dell’annuncio ufficiale per la release europea, per prepararci all’uscita del nuovo capitolo, il 2017 sarà un anno ricco di novità anche per i lettori delle avventure a fumetti che espandono l’universo videoludico in cui si muovono gli eroi caduti di Injustice.
Oltre a continuare la serializzazione in spillati di Injustice, tra febbraio e marzo ristamperemo per la collana di brossurati DC Warner l’introvabile volume 1 e proseguiremo la ristampa, pubblicando l’imperdibile secondo volume per la collana di cartonati Videogames Limited.
injustice 2
Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su