RW

SPOTLIGHT – Il potere e la gloria della Justice League America di Bryan Hitch

Pubblicato il 6 maggio 2016

Sul mensile della Justice League America prosegue la nuova run di Bryan Hitch nella quale i difensori del pianeta sono alle prese con una minaccia mai affrontata prima d’ora

justice league I membri della Justice League America sono per antonomasia i migliori del mondo, ma finora non avevano mai incontrato un’entità che potesse rappresentare l’ottimo!
Questo confronto tra relativo e assoluto, tra umano e divino, tra limite e infinito è raccontato sulle pagine della JLA scritta e disegnata da Bryan Hitch, nuova serie nella quale l’artista fa incontrare gli eroi dotati di poteri semi-divini con un vero e proprio dio capace di plasmare la realtà.
L’eco di Krypton continua a risuonare sul pianeta adottivo di Kal-el quando sulla Terra atterra Rao, un dio collegato al sole rosso del pianeta natale di Superman. Le sue parole sono intrise di pace e le sue azioni sembrano dimostrarlo, ma chi può essere certo che le sue intenzioni siano benevole e che non ci sia un prezzo da pagare per il suo aiuto?
La bilancia morale della JLA rappresentata da Superman e Batman oscilla quando la fiducia incondizionata dell’Uomo D’Acciaio si scontra con il dubbio incarnato dal Cavaliere Oscuro e, in attesa che Rao riveli la sua vera natura, agli altri membri della squadra spetterà scegliere il versante in cui far pendere l’ago.
Le avventure di JLA di Bryan Hitch, di Justice League United di Jeff Parker & Paul Pelletier e di Justice League 3000 di Keith Giffen, J.M. DeMatteis & Howard Porter tornano in edicola dal 7 maggio su Justice League America 29.
justice league america
Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su