RW

JUSTICE LEAGUE VS SUICIDE SQUAD – Lo scontro si sposta a Belle Reve

Pubblicato il 19 giugno 2017

Dal 24 giugno JUSTICE LEAGUE AMERICA 2 pubblica la seconda, eclatante parte di Justice League VS Suicide Squad

JUSTICE_LEAGUE_AMERICA_02Dopo il debutto di maggio sulle pagine di Justice League America 1, a giugno Justice League VS Suicide Squad entra nel cuore della battaglia introducendo nuovi pedoni sulla complicata scacchiera in cui il team dei migliori del mondo e quello formato dai peggiori eroi di sempre si sono – molto poco diplomaticamente – confrontati.
Forse più di una scacchiera si è trattato di un domino visto che i pezzi che Batman e Amanda Waller avevano messo in gioco sono caduti uno dopo l’altro. Peccato che, mentre la league e la squad erano alle prese con le loro divergenze ideologiche e metodologiche, Max Lord ne ha approfittato per liberare da una prigione segreta alcuni dei più pericolosi super-terroristi del mondo tra cui Johnny Sorrow, Imperatrice di Smeraldo e… LOBO
L’incarnazione originale del sicario della regalità e flagello del cosmo è tornata in tutto il suo coatto splendore ed è pronta a far parlare nuovamente di sé proprio sullo sfondo di un momento molto delicato per lo status quo dell’universo DC Comics. Quale sia il gioco che l’ex direttore di Checkmate sta giocando non è ancora chiaro, ma sicuramente la Waller non si lascerà trovare impreparata e avrà qualche asso nella manica da giocare!

checklist justice league vs suicide squad

In attesa del debutto della rinascita della nuova formazione della JLA prevista per agosto, i giochi di luce e di ombre di Justice League VS Suicide Squad tornano il 24 giugno 2017 sulle pagine del mensile JUSTICE LEAGUE AMERICA al prezzo di 4,50 €!

justice league vs suicide squad

Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su