RW

SPOTLIGHT – Kiss Him, Not me: la riscossa delle fujoshi

Pubblicato il 15 maggio 2017

Kiss Him, Not Me è il nuovo shojo manga di Junko disponibile in fumetteria dal 6 maggio 2017

KISS-HIM-NOT-ME-1In Giappone ’fujoshi‘ (腐女子) è il termine “coniato” dai mass media del Paese per definire le lettrici appassionate di genere yaoi, ovvero le storie incentrate sugli amori omosessuali tra uomini.
Proprio una fujoshi è la protagonista di Kiss Him, Not Me: la pingue Kae Serinuma era abituata a vivere in mondi fantastici dove si intrecciano romantiche storie d’amore tra ragazzi. La giovane liceale dovrà, però, fare  i conti con una realtà inaspettata quando vivrà uno shock tanto traumatico da farle perdere peso in pochi giorni.
A seguito della repentina trasformazione, diventerà particolarmente avvenente per i suoi coetanei e inizierà ad attirare l’attenzione di quattro tra i più affascinanti compagni di scuola.
Totalmente incapace di gestire questo curioso ‘pentagono’ amoroso, la domanda che Kae si pone è: cosa faccio ora che sono popolare?

Kiss-Him-1-sito

Troverete la risposta nel primo volume della serie, disponibile dal 6 maggio con cover regular per l’edizione standard e con cover variant per l’edizione uncut (al prezzo promozionale di 1,95 € in tutte le fumetterie che hanno aderito alla promozione).

WATASHI GA MOTETE DOUSUNNDA © 2013 JUNKO

Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su