RW

La seconda giovinezza di Kiseiju – L’Ospite Indesiderato

Pubblicato il 26 settembre 2014

Recentemente annunciato sotto il l’etichetta Goen, Kiseiju è uno dei nuovi titoli di punta della nostra casa editrice.
Lungamente corteggiato e bramato, finalmente siamo riusciti ad accaparrarci i diritti di questo capolavoro a fumetti edito da Kodansha, scritto e disegnato dal maestro Hitoshi Iwaaki.
Una notizia ancor migliore arriva dal Giappone, in cui sembra che questo storico titolo stia vivendo una seconda giovinezza! Infatti, sono in arrivo ben 2 novità televisive per questo grandissimo manga horror che ha vissuto, finora, una tormentata vita editoriale nel nostro paese.

In primis: un doppio live action! Il primo debutterà nei cinema giapponesi il 29 novembre, il regista di entrambi i film sarà Takashi Yamazaki (Space Battleship Yamato), ed il protagonista, Shinichi, sarà interpretato da Shota Sometani.

Per quanto concerne l’anime prodotto niente poco di meno che da MADHOUSE, sappiamo che dall’ 8 ottobre su NTV, diretto da Kenichi Shimizu (alla sua prima esperienza come regista).

E noi italiani? Beh, non vediamo l’ora arrivi dicembre per stringere tra le mani la nuova edizione deluxe targata Goen, su cui stiamo lavorando meticolosamente ed intensamente per garantirvi la miglior qualità possibile.

140923_seconda_giovinezza_kiseiju_8x5

Articolo pubblicato in Goen, News.
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su