RW

LUCCA COMICS & GAMES 2017 – Calendario e regolamento della signing session

Pubblicato il 23 ottobre 2017

Scopri come incontrare gli autori ospiti di RW Edizioni, che dal 1 al 5 novembre 2017 si alterneranno allo stand LION di Lucca Comics & Games

bombshells dc

Quest’anno era praticamente inevitabile che la JUSTICE LEAGUE fosse il tema principale del nostro stand al Lucca Comics & Games. Ecco perché avremo una lega di talentuosi artisti che uniranno le loro forze per incontrare i fan DC Comics e presentare i loro fumetti! Mirka Andolfo, Laura Braga, Eleonora Carlini, Matteo Casali, Carmine Di Giandomenico, Emanuel Simeoni, Alessandro Vitti: sono questi i nomi degli strepitosi artisti che incontreremo in fiera. 
Regolamento per accedere alle Signing Session
Durante gli orari prestabiliti, gli autori ospiti di RW-LION autograferanno e dedicheranno liberamente i fumetti acquistati presso il nostro stand per un massimo di tre pezzi, mentre realizzeranno sketch esclusivamente a chi si sarà prenotato su una lista.
N.B: Chiunque non sia prenotato sulla lista e, ciononostante, richieda uno sketch, sarà risucchiato da un boom-dotto e teletrasportato sulle fosse infernali di Apokolips per tutta la durata della fiera. 
Regolamento per accedere alle Sketch Session 
Ogni giorno dalle ore 9,00 apriremo una lista specifica per ogni ospite di RW-Lion che sarà presente alla fiera in quella specifica data. La lista sarà valida solo ed esclusivamente per quel giorno! Per accedere alla lista bisognerà acquistare il volume che l’autore presenterà in fiera, come indicato di seguito (ad eccezione di Carmine Di Giandomenico che non farà sketch)
MIRKA ANDOLFO: sarà possibile avere uno sketch dell’artista previo acquisto combinato di DC BOMBSHELLS n. 1 + FLASH n. 21 MOVIE VARIANT.
LAURA BRAGA: sarà possibile avere uno sketch dell’artista previo acquisto di DC BOMBSHELLS n. 1 o di WONDER WOMAN ’77 n. 17
ELEONORA CARLINI: sarà possibile avere uno sketch dell’artista previo acquisto combinato di DOCTOR WHO: DECIMO DOTTORE n. 2 – GLI ANGELI PIANGENTI DI MONS + FLASH n. 21 MOVIE VARIANT.
MATTEO CASALI: sarà possibile avere uno sketch dell’artista previo acquisto di DC DELUXE – BATMAN EUROPA.
CARMINE DI GIANDOMENICO: sarà possibile partecipare a un’estrazione di 5 sketch giornalieri, partecipando alla signing session con tre albi di FLASH acquistati al nostro stand. L’estrazione di farà ogni giorno alle 13,00, in chiusura della session!
EMANUEL SIMEONI: sarà possibile avere uno sketch dell’artista previo acquisto di NEW 52 LIMITED: BATMAN ETERNAL 1 oppure di NEW 52: BATMAN ETERNAL 2.
ALESSANDRO VITTI: sarà possibile avere uno sketch dell’artista previo acquisto di SUICIDERS 2 oppure di  NEW 52 LIMITED: BATMAN ETERNAL 5. 
N.B: chiunque desideri prenotarsi sulla lista senza acquistare i volumi indicati sarà aspirato da un boom-dotto e relegato nella Zona Fantasma per tutta la durata della fiera. 
Di seguito, potete consultare il calendario delle session che si terranno presso il nostro stand nel Padiglione Passaglia in Piazza Napoleone

calendario signing session

Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su