RW

LUCCA COMICS & GAMES 2017- RW Edizioni alla kermesse lucchese

Pubblicato il 24 ottobre 2017

Dal 1 al 5 novembre 2017 RW Edizioni vi aspetta al Lucca Comics & Games nel Padiglione Passaglia di Piazza Napoleone

dc comics bombshells

Anche quest’anno RW Edizioni parteciperà alla nota kermesse toscana dedicata al mondo dell’entertainment e, in particolare, alla nona arte! Quest’anno il tema del nostro stand non poteva non essere la JUSTICE LEAGUE e per l’occasione dispiegheremo come ospiti una vera e propria lega di super artisti nostrani che hanno rappresentato il nostro paese in casa DC Comics!
Oltre a presentare in anteprima le più succose novità a fumetti, incontreremo i nostri lettori in due panel editoriali dedicati alle nostre future pubblicazioni e al nostro principale universo fumettistico!

JUSTICE LEAGUE: DA SESSANT’ANNI IN DIFESA DELLA GIUSTIZIA
1 Novembre 2017 ore 12,00 | presso Si7 – Auditorium San Girolamo

Dopo decenni in cui hanno protetto il Multiverso di carta dalle più letali minacce, i paladini della LEAGUE approdano sul grande schermo. Scopriamo da vicino la storia editoriale dei più grandi Eroi della Terra. Con: Lorenzo Corti & Salvatore Cervasio

RW EDIZIONI. FUTURE IS HEAVY METAL
5 Novembre 2017 ore 13,00 | presso Si6 – Auditorium Fondazione Banca del Monte

Da METAL a DOOMSDAY CLOCK. Da YOUNG ANIMAL a THE DARK PRINCE CHARMING. Tutte le novità editoriali di RW Edizioni in arrivo nel 2018. Con: Lorenzo Corti & Salvatore Cervasio.
Inoltre vi aspettiamo al Cinema Astra sabato 4 novembre alle ore 15.30 per l’incontro di Warner Bros. dedicato al debutto cinematografico della JUSTICE LEAGUE! E se siete fortunati potreste incontrare nel nostro stand i cosplayer di Gotham Shadows e di Doctor Who Italian Club che non resisteranno al richiamo dei fumetti DC Comics!rw lucca
Articolo pubblicato in Dana, Goen, Lineachiara, Lion, News, Real World Tag: .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su