RW

MODENA NERD – Emanuel Simeoni ospite alla fiera di Modena

Pubblicato il 1 settembre 2017

In collaborazione con la fiera, l’artista Emanuel Simeoni sarà ospite di RW Edizioni al Modena Nerd 2017

Da sabato 16 a domenica 17 settembre torna Modena Nerd. Anche quest’anno RW Edizioni sarà presente alla kermesse emiliana con uno stand nel quale presenterà le più recenti pubblicazioni a fumetti delle etichette LION, GOEN, LINEACHIARA e DANA.
In occasione della due-giorni di divertimento all’insegna della cultura nerd in ogni sua declinazione, sarà nostro ospite il fumettista italiano EMANUEL SIMEONI, che presenterà ai lettori DC COMICS la riedizione completa di BATMAN ETERNAL, la maxi-saga diretta da Scott Snyder e James Tynion IV
Emanuel Simeoni  ha da sempre avuto la passione per il disegno e per il fumetto in particolare. Frequenta con ottimi risultati la Scuola Internazionale di Comics e comincia immediatamente un apprendistato lavorando con maestri come Saverio Tenuta, Elena Casagrande e Sara Pichelli. Viene notato dalla DC Comics dove gli affidano il mensile TALON (in Italia Artiglio) e BATMAN ETERNAL. Ad oggi ha scritto un manuale sul disegno ed è insegnante presso la Scuola Internazionale di Comics.
Sarà possibile incontrare il fumettista presso gli stand della fiera e di RW Edizioni sabato pomeriggio e domenica mattina. Nei prossimi giorni vi daremo informazioni più dettagliate su orari e regolamento delle signing session. 

emanuel

Clicca qui per maggiori dettagli su MODENA NERD.
Segui Emanuel Simeoni sulla sua fan-page di Facebook
Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su