RW

NAPOLI COMICON 2017 – Calendario e Regolamento delle Signing Session

Pubblicato il 26 aprile 2017

Da venerdì 28 aprile a lunedì 1 maggio, in collaborazione con Napoli Comicon RW Edizioni ospiterà alcuni tra i più importanti fumettisti italiani che hanno collaborato con DC Comics

La XIX edizione del Salone Internazionale del Fumetto non solo offrirà ai lettori la possibilità di scoprire le novità targate RW Edizioni, ma darà anche l’opportunità di incontrare alcuni tra i più interessanti artisti italiani che hanno contribuito ad espandere il Multiverso DC Comics. Nella suggestiva location della BATMAN ALLEY, l’etichetta Lion è lieta di ospitare i fumettisti Giuseppe Camuncoli, Matteo Casali, Pasquale Qualano, Emanuel Simeoni e Alessandro Vitti!

Di seguito trovate il calendario e il regolamento

REGOLAMENTO DELLE SIGNING SESSION CON GIUSEPPE CAMUNCOLI

L’artista realizzerà 15 sketch per sessione. Per accedere alla sketch session bisognerà acquistare BATMAN EUROPA DELUXE (o, in alternativa, comprare pubblicazioni VERTIGO e DC COMICS con una spesa del medesimo valore) e prenotarsi presso lo stand di RW Edizioni su una lista, che si aprirà ex novo ogni giorno alle 10,00. Tutti coloro che non si sono prenotati per lo sketch, potranno comunque farsi dedicare un albo acquistato allo stand, aspettando il proprio turno tra uno sketch e l’altro (per un massimo di 3 firme).

REGOLAMENTO DELLE SIGNING SESSION CON MATTEO CASALI

L’artista dedicherà le copie di BATMAN EUROPA DELUXE durante le sessioni di firma-copie che terrà al nostro stand. Non ci sarà bisogno di prenotazioni, basterà mettersi in fila durante gli orari previsti dal calendario.

REGOLAMENTO DELLE SIGNING SESSION CON PASQUALE QUALANO

L’artista dedicherà la cover celebrativa di BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 50 durante le due sessioni di firma-copie previste dal calendario. Sarà possibile incontrarlo anche nella Artist Alley del Napoli Comicon.

REGOLAMENTO DELLE SIGNING SESSION CON EMANUEL SIMEONI

L’artista realizzerà 15 sketch per sessione. Per accedere alla sketch session bisognerà acquistare un volume a scelta tra BATMAN ETERNAL 1 e BATMAN ETERNAL 2 (o, in alternativa, comprare pubblicazioni VERTIGO e DC COMICS con una spesa del medesimo valore) e prenotarsi presso lo stand di RW Edizioni su una lista, che si aprirà ex novo ogni giorno alle 10,00. Tutti coloro che non si sono prenotati per lo sketch, potranno comunque farsi dedicare un albo acquistato allo stand, aspettando il proprio turno tra uno sketch e l’altro (per un massimo di 3 firme).

REGOLAMENTO DELLE SIGNING SESSION CON ALESSANDRO VITTI

L’artista realizzerà 10 sketch per sessione. Per accedere alla sketch session bisognerà acquistare SUICIDERS 2: KINGS OF HELL.A (o, in alternativa, comprare pubblicazioni VERTIGO e DC COMICS con una spesa del medesimo valore) e prenotarsi presso lo stand di RW Edizioni su una lista, che si aprirà ex novo ogni giorno alle 10,00. Tutti coloro che non si sono prenotati per lo sketch, potranno comunque farsi dedicare un albo acquistato allo stand, aspettando il proprio turno tra uno sketch e l’altro (per un massimo di 3 firme).

signing session comicon

Oltre alle signing session ci aspettano anche un PANEL editoriale con lo staff di LION e un PANEL-GAME con lo staff di GOEN.

Domenica 30 aprile ore 13,00
RW-LION presenta: FUMETTI, VERITÀ e GIUSTIZIA

presso Sala Lorenzo Bartoli

Nell’anno in cui WONDER WOMAN e la JUSTICE LEAGUE saranno protagonisti del grande schermo, lo staff editoriale dell’etichetta RW-Lion presenta in anteprima le migliori serie VERTIGO, le avventure del DOCTOR WHO e tutte le novità su BATMAN, SUPERMAN, HARLEY QUINN e tutti i personaggi di casa DC COMICS.

Intervengono: Lorenzo Corti (Responsabile Editoriale), Salvatore Cervasio (Coordinatore Editoriale), Massimo Junior D’Auria (Coordinatore Editoriale)

Lunedì 01 maggio ore 17,00
RW-GOEN presenta: FOOD WARS: ACCADEMIA TOTSUKI MASTERCLASS
presso Sala Lorenzo Bartoli

Gli esami non finiscono mai, ma con FOOD WARS sono decisamente più gustosi! La redazione Goen vi sfida a vincere tanti gadget a tema FOOD WARS.

Intervengono: Ilenia Cirillo (Editor), Massimo De Matteo (Coordinatore Editoriale)

panel comicon

Articolo pubblicato in Lion, News Tag: .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su