RW

News dal WonderCon per la serie tv The Flash

Pubblicato il 8 aprile 2015

Al WonderCon di Anaheim, la Warner Bros. Television ha rilasciato un trailer esteso per la conclusione della prima stagione di The Flash.

Non poteva infatti mancare un panel dedicato al telefilm The Flash, lo spin-off di Arrow che finora, tra tutte le serie ispirate ad un supereroe dei fumetti, si sta rivelando quella che ha maggiormente il coraggio di osare, introducendo personaggi sempre più surreali e soluzioni oltremodo pazzesche.

Per la gioia dei visitatori della fiera e soprattutto degli appassionati del Velocista Scarlatto, hanno presenziato al panel il produttore esecutivo Andrew Kreisberg e gli attori Danielle Panabaker, Candice Patton e Carlos Valdes, interpreti dei personaggi di Caitlin, Iris e Cisco. Ma soprattutto sono le anticipazioni sui prossimi personaggi che vedremo far capolino a Central City ad aver deliziato i fan.

the flash telefilmKreisberg ha infatti anticipato un futuro team up con un il cast di Arrow,  in particolare vedremo Black Canary, la sua interazione con Cisco e una nuova versione del suo urlo ultrasonico. Tra i futuri villain che daranno filo da torcere a Flash sul piccolo schermo ci saranno sicuramente Mirror Master e Dottor Alchemy. Dulcis in fundo, la trasformazione di Caitlin in Killer Frost potrebbe avvenire molto prima di quanto crediamo.

Se guardando The Flash vi sembra che, puntata dopo puntata, il tono si stia facendo sempre più folle e esagerato con un ritmo in costante accelerazione, vi assicuriamo che non è un’impressione solo vostra. D’altronde a confermarlo sono le stesse parole di Kreisberg: “Se qualcosa esiste nell’universo di Flash, non importa quanto sia folle o stupida possa sembrare, c’è un’ottima probabilità che verrà inserita nello show“.

Ciliegina sulla torta è stata la proiezione del trailer introduttivo del finale di stagione: se credevate di sapere già cosa vi aspettasse, alcune soprese in serbo potrebbero farvi ricredere. Ovviamente astenetevi se volete evitare gli spoiler, ma vi assicuro che sarà dura resistere:

Oltre a Atom (Brandon Routh) e a Firestorm (Robbie Amell), vedremo Emily Kinney, dai più conosciuta come la Beth protagonista di Walking Dead, interpretare la nuova minaccia meta-umana di Central City: Brie Larvan alias Bug-Eyed Bandit.

L’ultima buona notizia riguarda un altro supereroe che comparirà nella season finale e sarà interpretato dall’attrice Ciara Renee, che secondo la descrizione ufficiale sarà Kendra Saunders, una giovane donna che ha appena iniziato a scoprire di essersi ripetutamente reincarnata nel corso dei secoli. Quando viene provocata, il suo antico istinto guerriero si manifesta, le ali le crescono sulla schiena conferendole il soprannome di Hawkgirl.

hawkgirl ciara renee

Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , , , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su