RW

SPOTLIGHT – La notte degli Uomini Mostro a Gotham City

Pubblicato il 11 aprile 2017

Su BATMAN 7, disponibile da sabato 8 aprile, ha inizio La Notte Degli Uomini Mostri, il primo crossover della rinascita che coinvolgerà la bat-family!

Da Man-Bat a Killer Croc, da Pinguino a Joker, da Clayface a Due Facce: Gotham City è famosa per essere la patria di freak e inquietanti creature che tormentano le vite dei suoi abitanti e che infestano gli incubi dei lettori di fumetti. In chiave metaforica le deturpazioni di questi controversi villain sono  il riflesso esteriore del dolore, dei tormenti, delle ossessioni e delle psicosi che angosciano gli uomini interiormente.
Ma mostri ben più profondi possono nascondersi nei recessi abissali dell’animo umano e usciranno allo scoperto nelle intemperie, mostrando al Cavaliere Oscuro e ai suoi alleati nuovi livelli di orrore e sofferenza!
Dopo i tragici eventi degli story-arc Io sono Gotham e La squadra dei Batman, letti sui primi numeri della rinascita di BATMAN, non ci sarà tregua per i paladini di Gotham che dovranno affrontare La Notte Degli Uomini Mostro. In America questo avvincente crossover scritto da Steve Orlando insieme a James T. Tynion, Tim Seeley e Tom King è stato pubblicato in sei parti sulle pagine delle serie Batman, Detective Comics e Nightwing; in Italia, invece, sarà integralmente proposto tra aprile e maggio sui n. 7-9 del quindicinale BATMAN.
Se il sonno della ragione genera mostri, quali aberrazioni genererà il sonno dei sentimenti?

notte degli uomini mostro

Articolo pubblicato in Lion, News Tag: .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su