RW

NEWS – Preacher: dai fumetti targati Vertigo alla serie tv AMC

Pubblicato il 23 giugno 2017

Dai fumetti al piccolo schermo: la dissacrante saga di Garth Ennis e Steve Dillon

Dopo il successo della deflagrante prima stagione, il 25 giugno 2017 Preacher torna sul piccolo schermo con tredici episodi inediti trasmessi sulla rete statunitense via cavo AMC, mentre in Italia ripartirà il giorno dopo grazie al servizio Amazon Video!
In contemporanea con l’arrivo della seconda stagione, debutterà in edicola e in fumetteria la ristampa in bianco e nero della serie a fumetti targata Vertigo, che ha ispirato le avventure televisive di Jesse Custer, Cassady e Tulip O’ Hare. L’occasione ideale per leggere (o rileggere) l’originario viaggio alla ricerca di Dio intrapreso dagli sboccati e violenti antieroi, che nella serie televisiva sono interpretati da Dominic Cooper, Joe GilgunRuth Negga.

preacher

Dopo aver completato la riedizione in formato deluxe, dal 24 giugno la saga scritta da Garth Ennis e disegnata da Steve Dillon con le copertine di Glenn Fabry ritorna in un nuovo formato tascabile dal prezzo economico (3,50 €). Il numero 1 avrà anche una variant uncut price (2,95 €) disponibile esclusivamente per il circuito delle fumetterie! 

preacher seconda stagione

Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su