RW

RIMINICOMIX – Le signing session con Carmine Di Giandomenico

Pubblicato il 11 luglio 2017

Il calendario e il regolamento delle signing session con Carmine Di Giandomenico, ospite di RW-Lion a Riminicomix

Anche quest’anno RW Edizioni rinnova la sua partecipazione alla mostra-mercato Riminicomix. La XXI edizione della fiera riminese sarà ancora più speciale grazie alla presenza dell’artista Carmine Di Giandomenico, ospite dell’etichetta LION al nostro stand. Il fumettista, che in passato ha lavorato su Dylan Dog e alcuni dei più noti personaggi della Casa Delle Idee, è attualmente l’artista regolare della  rinascita di FLASH scritta da Joshua Williamson. 
Sarà possibile incontrare uno dei principali artefici della rinascita del velocista scarlatto durante due signing session che si terranno venerdì 21 e sabato 22 luglio dalle 18,00 alle 20,00 presso lo stand 10 del Padiglione Colombo: un’occasione imperdibile per tutti lettori di incontrare uno dei talenti italiani della scuderia DC Comics.

REGOLAMENTO DELLE SIGNING SESSION 

L’artista farà autografi a tutti i lettori che avranno acquistato almeno 3 albi di FLASH al nostro stand. Inoltre, per tutti coloro che avranno realizzato al nostro stand una spesa di minimo 30 € sarà distribuito un bigliettino per partecipare a un’estrazione e vincere uno sketch realizzato dall’artista!
signing session carmine di giandomenico
Vi aspettiamo da giovedì 20 a domenica 23 luglio presso lo stand 10 del Padiglione Colombo, nel Piazzale Federico Fellini di Rimini Marina Centro, davanti al Grand Hotel. Orario apertura al pubblico 17.00-24.00. 
Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su