RW

Il Rinascimento Vertigo – Da ottobre esordiranno 12 nuovi titoli per l’etichetta creator-driven di casa DC

Pubblicato il 29 settembre 2015

Al Panel DC del SDCC 2015 una delle notizie più eclatanti fu l’annuncio del lancio di ben 12 nuovi titoli per il catalogo Vertigo

vertigo previewDopo un periodo di pubblicazione con un ritmo meno serrato, a partire da ottobre l’etichetta editoriale della DC famosa per il taglio autoriale e per le tematiche forti e originali è pronta a ingranare la marcia lanciando dodici nuovi titoli per dodici settimane consecutive. Questa (sporca) dozzina di nuovi fumetti esplorerà i confini della narrativa di genere (horror, fantasy, crime e sci-fi) con il contributo di alcuni dei migliori scrittori e artisti sulla piazza: Gail Simone, Gilbert Hernandez, Darwyn Cooke, Michael Allred, Tom King, Holly Black solo per citare i big.
Curiosi? Trepidanti? Intrigati?
Certo che lo siete, ecco perchè la DC Comics per soddisfare la crescente curiosità di tutti i lettori che stravedono per l’etichetta editoriale che ha pubblicato capolavori come Sandman, Preacher e Fables ha realizzato una preview dei nuovi comics in uscita, che potete sbirciare in anteprima sul reader online. Non solo potrete dare uno sguardo a tutti e dodici i fumetti, ma ci saranno inoltre le preview estese di THE TWILIGHT CHILDREN di Gilbert Hernandez e Darwyn Cooke, la nuova serie di LUCIFER di Holly Black e Lee Garbett e UNFOLLOW di Rob Williams e Mike Dowling.
La follia comincia negli States il 7 Ottobre con SURVIVOR’S CLUB, mentra in Italia li potremo leggere nel 2016. Intanto potrete continuarvi a gustare le ristampe di classici come Swamp Thing e nuove serie e mini come Hinterkind, The Names e The Bodies in arrivo nella stagione autunnale.
Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su