RW

RW Edizioni al Bologna Nerd Show!

Pubblicato il 9 febbraio 2018

FB-BolognaNerd

Siamo lieti di annunciare la presenza di RW Edizioni al Bologna Nerd Show che si terrà il 10 e l’11 febbraio in viale della Fiera a Bologna!

Il Nerd Show, organizzato da Bolognafiere, ha l’obiettivo ambizioso di radunare nella due giorni di febbraio gran parte del pubblico di appassionati della cultura pop e nerd d’Italia. Lo fa con un programma fitto di ospiti di spicco composto da web star, youtubers, blogger, artisti e personaggi della tv.

I comics sono parte integrante della cultura nerd fin dagli albori. Si può dire, anzi, che in qualche modo ne sono i capostipiti. Ecco perchè verrà riservato un ampio spazio anche al fumetto, con una delle Artist Alley più grandi d’Italia: circa 80 saranno i disegnatori presenti.

RW Edizioni partecipa con entusiasmo al Bologna Nerd Show con un ospite d’eccezione: sarà, infatti, presente al nostro stand il talentuoso Carmine Di Giandomenico: artista dotato di una grandissima professionalità e disegnatore del Flash della Rinascita DC.

Ma le sorprese non sono finite: nel pomeriggio del 10 febbraio (dalle 16 alle 17) troverete al nostro stand anche Giuseppe Cafaro (Suicide Squad).

Domenica 11 febbraio dalle 11 alle 12:30, invece, ospiteremo allo stand il dinamico duo Casali/Camuncoli, autori dell’acclamatissimo Batman Europa.

Insomma, cosa aspettate? Passate a trovarci!

A questo link trovate tutte le informazioni utili a raggiungerci! Ci vediamo a Bologna!

Articolo pubblicato in News Tag: , , , , , , , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su