RW

RW Edizioni: Novità Quinta Wave 5.3

Pubblicato il 29 luglio 2013

Altre novità in vista per RW Edizioni, nel segno della nostra operazione Quinta Wave, in questo torrido fine luglio.
Questa settimana, infatti, sarà tutta dedicata a grandi annunci sulle uscite di novembre 2013, nei prossimi giorni vi faremo partecipi di alcune novità ed entreremo nei particolari di molte delle proposte editoriali di cui vi avevamo già accennato.

Si inizierà domani con Lineachiara, si parlerà della prima grande raccolta dedicata ad autori Italiani, che prenderà il via con un volume dedicato ad un personaggio amatissimo che fa parte della nostra storia e ormai da troppo tempo assente dagli scaffali, inoltre annunceremo, grazie a DC, l’acquisizione dei diritti di pubblicazione per il materiale di uno dei cataloghi storici del fumetto europeo.

Mercoledì per Goen finalmente verrà ufficializzata la data di inizio di un titolo dalle ambientazioni dark che molti attendevano, e vi sarà una piccola sorpresa per tutte le lettrici/lettori amanti del genere Josei, annunceremo un titolo che verrà pubblicato in alternanza con lo splendido Pin to Kona vincitore dello Shogakukan Award.

Giovedì sarà il primo giorno dedicato alla Lion, si parlerà di quattro grandi volumi che saranno proposti o riproposti nel nostro mercato dopo anni di assenza.
Venerdì infine sempre per Lion entreremo nei particolari di quello che per noi è l’annuncio più significativo di tutta la Quinta Wave 5.3, l’inizio della ricalibrazione di una delle nostre testate spillate, che porterà un nuovo titolo in edicola.

Articolo pubblicato in Goen, Lineachiara, Lion, News Tag: .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su