RW

RW News: Jason Momoa sarà il nuovo Aquaman?

Pubblicato il 17 giugno 2014

Jason-Momoa-Aquaman-1

Jason Momoa sarà il nuovo Aquaman?

Nuovi Rumors oramai danno Jason Momoa come nuovo attore che interpreterà Aquaman nel nuovo film di Zack Snyder: ”Batman v Superman: Dawn of Justice.”
Sembra infatti che Drew McWeeny del sito HitFix (che vanta di notizie affidabili e storie di qualità), ha confermato che sarà proprio Momoa a rivestire il ruolo del Re di Atlantide.
La Warner Bros. non ha ancora commentato ufficialmente, ma ha confermato che proprio in queste ore, Zack Snyder è alle prese con la fase di ultimazione del character design di Aquaman.
Pare anche che Il ruolo di Momoa sarà particolarmente importante sopratutto ai fini del nuovo film sulla Justice League (previsto per il 2017) che sarà diretto sempre da Snyder.
Jason Momoa ha già esperienza nel mondo del fantasy, non dimentichiamo che ha avuto un ruolo da protagonista nella serie “Game of Thrones” come capo barbaro Khal Drogo, così come ha interpretato il barbaro per eccellenza in “Conan”.
E’ stato anche confermato per altri ruoli in altri film tratti dai nostri amati comic book, compreso questo che molto probabilmente lo vedrà nei panni del nostro Aquaman.
Per adesso sono solo rumors e attendiamo con ansia nuove notizie su questo fantastico film che di certo non ci lascerà a bocca asciutta.

Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , , , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su