RW

RWFAQ: Risposte alle domande più frequenti della settimana

Pubblicato il 16 settembre 2019

FAQ Amiche e amici, benvenuti ad una nuova puntata di RWFAQ.
Vi ricordo che è possibile proporre le vostre domande in privato alla pagina RWEDIZIONI  o come commento al post dalle 10.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì.

Forse il Superman del 1938 potrebbe vedere una edizione in formato omnibus nel corso del 2020, In studio anche il ciclo che ha rilanciato l’Azzurrone dopo Crisi sulle Terre Infinite firmato John Byrne. Superman Identità Segreta volumi 1 e 2 appartengono alla linea Grandi Opere DC, per cui sono cartonati. Tornando in tema volumoni, è stata presa in considerazione l’idea di pubblicare la Justice League Ditroit. Stay tuned!

Il primo numero di Invisibiles è previsto a inizio 2020. I tanto attesi volumi finali di Astro City verranno pubblicati nei primi mesi del 2020.

Per la linea Vertigo, gli spillati di Ex-Machina resteranno ancora in stand-by.  Hellblazer Tutti i Suoi Congegni per il momento non rientra tra i piani di pubblicazione futura. A breve verrà annunciata anche la tanto attesa ristampa del volume 5 di Swamp Thing della linea Grandi Opere. Come già scritto in uno degli appuntamenti precedenti,

Food Wars manterrà la cadenza mensile fino a conclusione della serie. O almeno questa è l’intenzione. Chi mi ha chiesto info su Karakuri Circus può rallegrarsi sapendo che il prossimo volume è stato visto nel piano editoriale, quindi a breve potrei darvi la bella notizia. Batman & The Justice League 2 è prossimo e la serie verrà pubblicata fino alla sua conclusione. Anche UQ Holder rientra nei piani lavorativi ma tornerà a fare capolino solo nel corso del 2020. Ad ottobre, conclude la sua corsa Samurai Executioner, con il 14° volume.

Se non trovate notizie sui vostri titoli GOEN preferiti e che attendete da molto, non preoccupatevi. Il piano editoriale è costantemente in lavorazione per cui bisogna avere ancora un po’ di pazienza ed attendere gli annunci settimana per settimana. Capisco che è una situazione al limite della sopportazione, ma l’editore ha già più volte ribadito la volontà di concludere le serie in corso, recuperare i buchi con le ristampe e, soprattutto, di non tagliare nessuna testata. Abbiate fiducia.

Per le risposte precedenti, vi rimando a QUESTO LINK. Ci leggiamo la prossima settimana o sui canali social dell’editore.

Raffaele “Il Raffo” Coppola

Articolo pubblicato in Goen, Lineachiara, Lion, News Tag: , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su