RW

ANTEPRIMA – Quella sporca (mezza) dozzina dei Segreti Sei

Pubblicato il 10 settembre 2015

Arriva in fumetteria il volume Segreti Sei 4, che prosegue la serie interrotta dal precedente editore pubblicando gli episodi inediti di questa squadra inarrestabile

segreti seiBane. Black Alice. Deadshot. Ragdoll. Jeannette. Catman. Questi criminali incalliti  formano il gruppo di mercenari disposti a svolgere le più impossibili e improbabili missioni. Nonostante la loro moralità rasenti il filo del rasoio, tra i membri del gruppo si sono formati legami che vanno oltre il semplice rapporto professionale. Ce lo dimostrerà Catman nella saga “Gatti nella culla“.
Cliccando sulle immagini della galleria, potrete vedere l’anteprima delle prime tavole di questo volume che contiene i numeri 19-24 della serie americana Secret Six, nel quale Gail simone e Jim Calafiore conducono il gruppo di criminali più divertente dell’universo DC in un viaggio ricco di sorprese che li porterà anche in Italia.
Pronti a scontrarvi con questo scalmanato gruppo?
Per chi non conoscesse questo atipico team che può gareggiare con la Squadra Suicida in quanto a disfunzionalità, le prime incarnazioni dei Segrei Sei risalgono già a partire dagli anni ’60, ma tornano alla ribalta grazie alla miniserie Criminali Uniti e la successiva serie Secret Six, entrambe opera dell’autrice Gail Simone. Caratteristica del gruppo è che sono tutti delinquenti il cui principale scopo è il esclusivamente il loro tornaconto personale.
Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , , , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su