RW

SPOTLIGHT – Flash di Geoff Johns: la nuova vita di Wally West

Pubblicato il 27 marzo 2017

Disponibile dal 1 aprile, debutta per la collana DC Omnibus l’atteso Flash di Geoff Johns Vol. 4

flashChi è il nuovo Flash?
Nella tragica battaglia contro il nuovo Anti-Flash, tutto il mondo, incluso lo stesso Velocista Scarlatto, ha dimenticato che Wally West e Flash sono la stessa persona! Ma l’erede del defunto Barry Allen non avrà troppo tempo per farsi domande e trovare delle risposte in quanto un nemico avvolto nel mistero ha iniziato a seminare una scia di sangue e morte a Keystone City, mentre i Nemici si stanno riorganizzando per attuare i loro piani criminali, pericolosi anche per l’eroe che è considerato l’uomo più veloce del mondo.
Con DC Omnibus: Flash di Geoff Johns Vol. 4 RW Edizioni prosegue l’attesa ristampa in volume dell’epica e fondamentale run sul terzo Velocista Scarlatto scritta da Geoff Johns.
Dal momento che quello storico ciclo fu proposto dal precedente licenziatario solo parzialmente in un mega-volume di oltre 1000 pagine (che contiene Flash 164-200, Flash: Iron Heights e DC First: Flash/Superman), abbiamo deciso di completare la riproposizione della saga esattamente dal punto in cui la pubblicazione era stata interrotta. Siccome la nostra collana DC Omnibus predilige un formato più snello e una foliazione minore a vantaggio di una più pratica maneggiabilità, abbiamo concepito il volumone come composto idealmente da tre volumi, cui si aggancia il quarto volume targato Lion (che pubblica The Flash #201-213, The Flash: Secret Files and Origins #3, The Flash: Our World at War #1), in uscita sabato 1 aprile. A giugno seguirà il quinto volume (che pubblicherà The Flash #214-225, The Flash 1/2, Wonder Woman 214), che concluderà l’epopea di Geoff Johns dedicata al coraggioso Wally West!
flash wally west
Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su