RW

SPOTLIGHT – Harley Quinn – Il libro nero dell’arlecchina del principe

Pubblicato il 9 maggio 2017

Disponibile dal 6 maggio, HARLEY QUINN: IL LIBRO NERO è una nuova miniserie di Jimmy Palmiotti e Amanda Conner dedicata all’ex Arlecchina del Crimine!

Harley-Quinn-Il-Libro-Nero

Da quando Harley Quinn ha mollato Joker e si è trasferita a New York per ricominciare una nuova, vorticosa vita ha scelto di abbandonare la via del crimine per intraprendere il sentiero dell’eroismo.
Sfortunatamente per i suoi concittadini (ma fortunatamente per i lettori!) ciò che non è cambiato è il filtro psicopatico attraverso il quale guarda la realtà! Anche se le sue intenzioni sono nobili, molto spesso le azioni intraprese per raggiungerle non lo sono per niente e arrecano più caos che ordine al risultato finale!
Il fine di un’eroina giustifica i mezzi di una donna fuori di testa?
E, soprattutto, quale impatto avrà questo cambio di fazione nella comunità di meta-umani dell’universo DC Comics?
Lo scopriremo nel libro nero di Harley Quinn, una nuova miniserie dei coniugi Palmiotti-Conner dedicata agli esilaranti team up tra Harley e i più famosi eroi e antieroi della DC Comics. Nel primo volume, l’alter ego della dottoressa Harleen Frances Quinzel duetterà con Wonder Woman, Lanterna Verde e Zatanna, mentre nel secondo volume arriverà l’atteso team up con l’originale Flagello del Cosmo! Dopo HARLEY QUINN: LA GANG DELLE HARLEY arriva, dunque, una nuova spumeggiante miniserie dedicata al sempre più iconico personaggio creato da Paul Dini e Bruce Timm.

harley quinn

Articolo pubblicato in Lion, News Tag: .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su