RW

ANTEPRIMA – Jim Lee e Scott Snyder ‘scatenati’ su Superman Unchained

Pubblicato il 14 febbraio 2017

Disponibile dal 18 febbraio, il volume unico Superman Unchained ristampa per la collana New52 Limited la supersaga scritta e disegnata da Scott Snyder e Jim Lee

Superman_UnchainedNonostante sia un alieno è la creatura che ha più fiducia nel genere umano. La speranza in un futuro migliore lo ha iconizzato come l’uomo del domani. Ma cosa succederebbe se nel presente la sua fede vacillasse? Se qualcuno con le sue stesse facoltà provasse a mostrare un sentiero diverso per la sua “missione”?
Quando tredici satelliti cadono dal cielo nello stesso giorno, tutti i sospetti ricadono su Lex Luthor, che questa volta ha però un alibi di ferro: è bloccato in prigione. Ma parallelamente al mistero sul colpevole dell’attentato, una ulteriore questione è emersa a galla: se non è stato Superman a fermare l’ultimo satellite dalla sua micidiale caduta, chi lo ha fatto?
C’è un segreto celato che nemmeno la super-vista riesce a scorgere e, quando salirà a galla, sarà foriero di cambiamenti nella vita del figlio di Krypton.
Pubblicata per la prima volta a episodi su Superman L’Uomo D’Acciaio, è finalmente possibile rileggere il super-blockbuster in volume cartonato unico, che recupererà l’intera miniserie scritta da Scott Snyder e disegnata da Jim Lee.
New52 Limited – Superman Unchained
16,8×25,6, C, col., 280 pp - € 26.50

superman unchained

Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , , .

Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su