RW

VERTIGO POINT – Effigy: echi di morte dal passato

Pubblicato il 12 luglio 2016

Effigy: ossessione, celebrità e orrore nella nuova serie di Tim Seeley e Marley Zarcone, in arrivo ad agosto per la Vertigo Library

EffigyQuando il fandom supera una determinata linea, può diventare pericoloso e anche potenzialmente distruttivo. E’ ciò che scoprirà Chondra Jackson, poliziotta che un tempo era stata la baby-star di uno show fantascientifico per ragazzi. Di ritorno nella sua città natale, l’ex bambina prodigio di Hollywood si imbatterà in un omicidio palesemente ispirato ad un suo vecchio film e dovrà fare i conti con i fantasmi di un passato che sperava di aver relegato nel dimenticatoio e rimosso per sempre.
Nella nuova serie Vertigo di Tim Seeley e Marley Zarcone, gli autori sondano le acque torride dell’ossessione per la celebrità, con un delitto che, pagina dopo pagina, si trasforma in qualcosa di più spaventoso e indefinibile.
I lettori DC Comics, che hanno già potuto apprezzare la scrittura di Tim Seeley sulle pagine di Grayson e di Batman Eternal, troveranno in Effigy il suo primo lavoro originale per la linea Vertigo: unindagine avvincente che mescola il genere noir con tematiche sovrannaturali, che rievocheranno alla memoria le atmosfere dei migliori episodi di Twin Peaks e le suggestioni delle prima stagione di True Detective.

effigy

Articolo pubblicato in Lion, News Tag: .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su