RW

NEWS – Il 3 giugno 2017 si celebra il Wonder Woman Day

Pubblicato il 16 maggio 2017

Il Wonder Woman Day è un evento globale promosso da DC Comics per celebrare in tutto il mondo la Principessa Amazzone

Simbolo di femminismo, incarnazione della verità, modello di grazia e coraggio: da settantacinque anni Wonder Woman è molto più di un’eroina dei fumetti, ma una vera e propria icona dell’immaginario pop, un personaggio transmediale che continua a ispirare generazioni di appassionati. Il lungometraggio in uscita nelle sale nostrane il 1° giugno può essere considerato l’apice di un successo decennale, che conta comics, graphic novel, serie tv e merchandising.
wonder woman

Poster celebrativo di Wonder Woman realizzato da Emanuela Lupacchino

In concomitanza con l’uscita del film, diretto dalla regista Patty Jenkins e interpretato dalla splendida Gal Gadot, sabato 3 giugno 2017 si festeggia il Wonder Woman Day in tutto il mondo, Italia inclusa ovviamente.
Per celebrare la guerriera di Themyscira con gadget griffati Wonder Woman, in tutte le fumetterie italiane aderenti alla promozione di RW Edizioni troverete bandane, portacellulare e zainetti a sacco in nylon.
wonder woman day
Inoltre, per l’occasione pubblicheremo l’esclusivo albo “Wonder Woman Day Special”, stampato esclusivamente per gli aderenti all’evento, che conterrà una serie di brevi storie inedite, tratte da “Wonder Woman 75th Anniversary Special”.
wonder-woman-day-special
Nei prossimi giorni pubblicheremo la lista di tutte le fumetterie che aderiranno all’iniziativa!
Articolo pubblicato in Lion, News Tag: , .
Ricerca Avanzata » (Autore, Titolo, Linea...)
Seguici su