Vai al contenuto
Home » RW EDIZIONI: NUOVE ACQUISIZIONI 2022

RW EDIZIONI: NUOVE ACQUISIZIONI 2022

Usamaru FURUYA, Mari OKAZAKI, Shuzo OSHIMI, Hiroyouki NISHIMORI e Peter MILLIGAN!

In occasione del tanto atteso ritorno alle grandi fiere di settore, con Lucca 2021 ai nastri di partenza, RW Edizioni è lieta di anticipare alcune delle nuove acquisizioni che vedremo nel prossimo anno.

Tutte all’insegna del ritorno di grandissimi e amatissimi Autori.

GOEN

Precedenza alla maestra dei josei manga, ovviamente: Mari OKAZAKI sensei!

Già apprezzatissima autrice di cult come & (And) e SUPPLEMENT, ci farà emozionare di nuovo con una raccolta, in un volume unico, di storie di tre grandi amiche nel Giappone di oggi, storie d’amore e passione interconesse tra loro e basate sulla ricerca della felicità… che non sempre è condizionata da un anello al dito: SINGLE PER SEMPRE? (Zutto Dokushin de Iru Tsumori? – ずっと独身でいるつもり?).

Pensavate di esservi liberati della coppia dei teppisti più molesta ed esilarante dei manga? Ma neanche per sogno! Ito e Mitsuashi sono di nuovo sulla strada, pronti ad attacar briga con chiunque e a farci di nuovo ridere senza ritegno.

Ma questa volta, in occasione di un volume speciale voluto dal maestro NISHIMORI come un ultimo (?) omaggio e saluto a uno dei titoli più amati dai fan, ci sarà luce sotto i riflettori –forse… se Ito e Mitsuhashi sono d’accordo…- per un nuovo eroe: DUE COME NOI 39 – SAGAWA THE HERO (Kyou kara ore wa!!: Yususha Sagawa to ano futari – 今日から俺は!! 〜勇者サガワとあの二人編〜   )

L’avevamo promesso, ed eccola qui: l’ultima opera del maestro FURUYA entra nel nostro catalogo.
LUNATIC CIRCUS è la serie più recente di uno dei nostri mangaka preferiti, che si affianca a TEIICHI HIGH SCHOOL, LA CROCIATA DEGLI INNOCENTI, HAPPINESS, HIKARI CLUB e DOVE VIVONO I RAGAZZI.

E, anche questa volta, siamo sicuri che chi apprezza lo stile insieme raffinato e disturbante, poetico e grottesco di Furuya sensei non rimarrà deluso da LUNATIC CIRCUS (ルナチックサーカス), serie ambientata in un bizzarro circo del Giappone post-bellico, ancora in corso di serializzazione sulla rivista Comic @ Bunch.

E chiudiamo alla grande con un nuovo, sconcertante incubo a occhi aperti di Shuzo OSHIMI, l’autore di DENTRO MARI.
Anche questa volta Oshimi è stato in grado di creare un intreccio che diventa sempre più avvincente (e inquietante) ad ogni capitolo.
In DRIFTING NET CAFÉ (Hyoryuu Net Cafe – 漂流ネットカフェ) il protagonista Koichi, si ritrova misteriosamente catapultato in uno strano mondo, distorto e pericoloso, proprio il giorno in cui la vita rilassata che ha condotto fino a quel momento era sul punto di cambiare con l’arrivo di un figlio.
Riuscirà Koichi a salvare sé stesso e le altre persone che sono rimaste, come lui, intrappolate ai confini della realtà?

REAL WORLD

Nato dalla collaborazione tra la casa editrice inglese TITAN e la famosissima casa di produzione di film horror HAMMER, THE MUMMY: PALIMPSEST è l’attesissimo ritorno sotto la nostra etichetta del grande Peter MILLIGAN, sceneggiatore e scrittore di punta del mondo dei comics (The Extremist, Batman, X-Men…)

Da sempre amatissimo per il suo stile caustico, graffiante e senza compromessi, Peter Milligan è pronto a dare nuovamente prova di sé in una storia a tinte foschissime, che sposa gli antichi miti egizi con l’ambientazione tetra e nebbiosa di Londra, in un volume che vi terrà incollati dalla prima all’ultima pagina.